AGS SCENDE IN CAMPO CON LA CASERTANA

29-10-2015
#

Ags, sponsor della squadra di pallavolo, serie A2 femminile Volalto Caserta, sbarca anche nel calcio. Infatti, dal 30 settembre 2015, l'Artemide Global Service srl di Pastorano ha accettato, con orgoglio, un ulteriore e grande sfida: diventare sponsor della Casertana F.C., Football Club.
I falchetti, dell'ultracentenario club rossoblu, scendono in campo indossando la casacca con il marchio AGS impresso sulle spalle dei calciatori a ulteriore conferma della tradizionale volontà dell'azienda di sostenere e promuovere lo Sport, il sociale e la cultura in una vera e propria simbiosi.
Da sempre l'Ags promuove una serie di iniziative atte a sviluppare atteggiamenti di responsabilità morale e sociale: a favore di disabili, sponsorizzando un furgoncino adibito al loro trasporto e organizzando incontri, a favore di enti pubblici e privati, per la divulgazione gratuita di comportamenti preventivi nell’ambito dell’igiene ambientale e pest control.
Ma è nello sport e nelle sue innumerevoli sfaccettature (pallavolo, calcio etc..) che l'Artemide Global Service ritrova i valori e le scelte etiche che da sempre guidano l'intero agire dell'azienda: rispetto dell'avversario, lealtà, senso civico, sana competizione, confronto alla pari, autodisciplina, sfida ai limiti personali, solidarietà etc. Per l'Ags lo sport è una grande opportunità di conoscenza e di crescita sociale e culturale per tutta la comunità, forgia la personalità dell’individuo e del gruppo, combatte le discriminazioni di genere e di status.
Per questo motivo l'azienda da anni investe in società locali, che praticano sport non per denaro ma per passione.
La Volalto e la Casertana F.C., Fotball Club non sono solo espressione sportiva ma di costume e di cultura della Città di Caserta.
E allora tutti insieme per condividere emozioni e per realizzare obiettivi e sogni di piccini e grandi.

#
AGS srl