News

CONTRO IL COVID IL METODO PIU' EFFICACE PER LA SANIFICAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE TOTALE E' IL PEROSSIDO DI IDROGENO

07-05-2020
0
1

 

E'  cominciata la fase due: quella della convivenza con il Corona Virus e c'è una partita in atto, ancora più faticosa rispetto a quella giocata nella fase uno, alla quale l'Artemide Global Service, Azienda Campana leader da ben vent'anni, nel settore della Sanificazione, Disinfezione e Pest Control, sta partecipando in prima linea, al fine di garantire la tutela della salute pubblica e, contemporanemente, assicurare l'applicazione delle disposizioni regionali e governative, che richiedono rigide e puntuali operazioni di sanificazione ai fini della riapertura delle attività lavorative e per rendere sicuri gli spazi in cui viviamo.

Attività effettuate dall' Artemide Global Service, nel pieno rispetto della normativa vigente e delle procedure "corrette" che il lavoro del vero disinfestatore conosce e applica.

Di fatto l'AGS, CHE HA NEL CUORE IL SUO LAVORO, I SUOI CLIENTI E IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITA', è stata chiamata, già dalla fase iniziale dell'infezione sul nostro territorio, a mettere a disposizione del bene comune, le sue competenze professionali, le sue risorse operative qualificate e costantemente aggiornate e le attrezzature di ultima generazione per eseguire attività di pulizia, igienizzazione, sanificazione e disinfezione di strutture pubbliche e private, uffici, scuole, ospedali, strade e interi territori comunali al fine di contribuire, quanto più possibile, alla riduzione del contagio e alla tutela della salute pubblica.

Questa emergenza, tra le tante lezioni impartite, ha fatto comprendere ancora di più quanto la sanificazione e la disinfezione, finalizzate ad abbattere la carica batterica e soprattutto VIRALE, siano procedure non solo obbligatorie in ambienti ospedalieri, in presenza di soggetti infetti ma preventive e indispensabili in tutti gi spazi in cui viviamo per la reale e potenziale presenza di persone asintomatiche.

L'AGS, coerentemente ad una continua politica di ricerca e innovazione, ha deciso di superare limiti imposti dai metodi tradizionali, adoperando, insieme a questi, un'attrezzatura a base di PEROSSIDO DI IDROGENO, indicato anche dal Ministero della Salute e presente nell'ordinanza regionale come componente da utilizzare nelle sanificazioni, il quale consente un'ALTA SANIFICAZIONE ambientale e l'eliminazione di ogni carica batterica e virale presente al suo interno. Addirittura per la sua potenza di distruzione viene  impiegata anche dalle squadre speciali nella bonifica dei rifiuti radioattivi dei siti nucleari dismessi e nelle strutture ospedaliere per la sterilizzazione. Un esempio è quello dell'ospedale di Piacenza, che ha impiegato questa rivoluzione di ultima generazione diventando oggetto di un servizio trasmesso dal tg1 su Rai Uno.

In pochi secondi nell'aria viene dispersa una sostanza combinata di perossido di idrogeno e sali di argento. Il macchinario raggiunge qualsiasi superficie libera, arrivando in tempi brevissimi a raggiungere l'intero volume dell'ambiente inclusi quegli anfratti che potrebbero sfuggire con i tradizionali strumenti di  irrorazione. Consente di usufruire degli spazi dopo pochi minuti, non bagna, non lascia depositI che devono essere successivamente puliti perchè degrada rapidamente in acqua e ossigeno, non è tossico, è tracciabile, ambientalmente sicuro assicurando, allo stesso tempo, una completa e avvenuta decontaminazione dei punti critici.

Non esitare a contattarci allo 0823/ 883270 o al Numero Verde 800 06 18 18 per capire meglio come proteggere i tuoi ambienti e quello dei tuoi cari.Saremo pronti a forniti informazioni, preventivi gratuiti e la nostra totale collaborazione.

UNITI ANDRA' TUTTO BENE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2
AGS srl
AGS su Facebook